San Michele Salentino, nasce il Punto informatico turistico

    125
    informazioni
    informazioni
    Volantino Spazio Conad Mesagne

    La Pro Loco di San Michele Salentino in collaborazione con l’Amministrazione comunale, ha promosso la nascita di un Punto informatico turistico, per il servizio di accoglienza e informazione territoriale nel periodo estivo.

    Il progetto ha come scopo principale la valorizzazione dell’offerta turistica, contribuendo alla diffusione delle informazioni di interesse gastronomico e culturale della Città del Fico Mandorlato. Lo sportello, ovvero un struttura in legno di colore bianco posizionata nella centralissima Piazza Marconi, sarà aperto al pubblico tutti i giorni.

    La mattina dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e il pomeriggio dalle ore 18,00 alle ore 22,00. Gli operatori coinvolti sono giovani volontari della Pro Loco, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, i quali forniranno informazioni relative ai percorsi, ai Beni culturali e paesaggistici, alla produzione tipica e alle attività ludiche e turistiche di San Michele Salentino.

    Il progetto di Infopoint verrà presentato in Piazza Marconi, venerdì 25 luglio alle ore 11,30, alla presenza del Sindaco Pietro Epifani, del Consigliere delegato alla Promozione Pierangelo Argentieri e del presidente della pro Loco Cosimino Bellanova.