carabinieri notte 5 2
carabinieri notte 5 2
Volantino Spazio Conad Mesagne

Un’Alfa 147 è uscita fuori strada a 3 chilometri dal centro abitato di San Vito, sulla strada per Francavilla, intorno alle 3 di notte. Sul posto 118, pompieri e carabinieri

Quattro giovani sono finiti in ospedale a seguito di uno spaventoso incidente che si è verificato la scorsa notte (fra venerdì 9 e sabato 10 giugno) sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Francavilla Fontana. Una Alfa 147, intorno alle ore 3, si è schiantata contro un albero, a circa tre chilometri dal centro abitato di San Vito dei Normanni.

Il conducente, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, uscendo di strada. Sul posto si sono recate nel giro di pochi minuti diverse ambulanze con personale del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana.

Tutti e quattro i ragazzi, fortunatamente, erano vigili e coscienti. Ognuno di loro è stato trasportato per gli accertamenti del caso presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. I rilievi del caso sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.