dsc 8956
dsc 8956
Volantino Spazio Conad Mesagne

Questa sera in piazza Leonardo Leo grande spettacolo con la musica tradizionale ed internazionale con Mimmo Epifani e Tonino Carotone

Giovedi 10 agosto alle ore 21:30 Piazza Leonardo Leo ospita il concerto di Mimmo Epifani, uno tra i migliori musicisti e conoscitori di musica etnica di livello internazionale per le innovazioni tecniche di improvvisazione applicate al suo strumento, il mandolino, per la tecnica della mandola alla “Barbiere”, cosi chiamata perchè veniva insegnata nel salone da barbiere dei maestri Costantino Vita e Peppu D’augusta a San Vito dei Normanni.

Epifani negli anni ha collaborato con grandi artisti come Roberto De Simone, Massimo Ranieri, Eugenio Bennato, Ambrogio Sparagna ed è stato per tanti anni presente nel Pre-Festival della notte della Taranta e componente dell’orchestra del grande concertone di Melpignano.

Negli ultimi mesi è sorta una fattiva collaborazione con il cantante spagnolo conosciutissimo anche da noi Tonino Carotone. Mimmo Epifani e Carotone vi danno appuntamento questa sera alle 21:30 in piazza Leonardo Leo.