san vito dei normanni
san vito dei normanni
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il primo cittadino di San Vito dei Normanni Domenico Conte, ha firmato l’ordinanza per rimettere ordine nell’abuso di volantinaggio

Stop al volantinaggio ‘invasivo’ se non addirittura selvaggio a San Vito dei Normanni, dove il sindaco Domenico Conte ha firmato l’ordinanza con cui è stato sancito il divieto. Con conseguente sanzioni a carico di chi scivola nella trasgressione.

A darne notizia è lo stesso primi cittadino sul profilo Facebook, strumento social spesso usato per comunicare alla città. L’ordinanza è stata sfornata nella mattinata di oggi: “Era necessario garantire pulizia e decoro delle nostre strade”, dice Conte. Da oggi, quindi, a San Vito dei Normanni non sarà più possibile “effettuare volantinaggio abbandonando le pubblicità sui marciapiedi o in strada e affiggere manifesti sui pali dell’illuminazione, della segnaletica stradale, sugli alberi o altri supporti”.

Dal Comune, il sindaco ha fatto la sua parte dopo gli appelli al rispetto della città. Adesso tocca a chi vive, lavora o studia a San Vito dei Normanni.