vittorio zizza
vittorio zizza
Volantino Spazio Conad Mesagne

Il sen. Vittorio Zizza, interviene sulla questione sequestri a Torre Guaceto. “Lunedì chiederò in Commissione Ambiente una relazione tecnica su quanto accaduto”.

“I recenti sequestri eseguiti dalla magistratura a Torre Guaceto, mi vedono profondamente rammaricato e riportano l’attenzione su quanto sia importante questa riserva naturale per il nostro territorio, in termini di tutela ambientale e in termini turistici” così il senatore dei Conservatori e Riformisti, Vittorio Zizza, interviene sui fatti accaduti qualche giorno fa e che hanno portato all’attenzione della cronaca ben due sequestri nei pressi della riserva naturale di Torre Guaceto.

“E’ doveroso ricordare che Torre Guaceto rappresenta una risorsa inestimabile per tutti noi ed è dovere di ciascuno difenderla e preservarla- sottolinea il senatore- Sono certo che sarà fatta chiarezza e chi di dovere si adopererà affinchè simili episodi non si ripetano. Ma sono altrettanto convinto che sia necessaria la collaborazione sinergica di tutti gli enti preposti, Sindaci e Ministero dell’Ambiente, affinchè il bene collettivo sia sempre tutelato e messo al primo posto”.

“E’ giusto verificare se vi siano eventuali responsabilità in comportamenti non in linea con la giusta attività amministrativa-  conclude il senatore Zizza- Lunedì chiederò in Commissione Ambiente una relazione tecnica sui fatti in questione per verificare anche con il Ministero quanto è accaduto”.

Continua a leggere su ValledItriaNotizie.it