festa fuochi 1024x683
festa fuochi 1024x683
Volantino Spazio Conad Mesagne

Nell’ultimo fine settimana del mese di giugno tante occasioni per visitare le mariche località del nostro territorio

Sabato 24 GIUGNO 2017

Ad Ostuni, presso Palazzo Tanzarella, si inaugura una mostra d’arte contemporanea con la partecipazione di quattro artisti.

Ceglie Messapica: ospita in questo fine settimana i campionati italiani under23 di ciclismo si strada in occasione della 58esima coppa Messapia, giro della Valle d’Itria.

Il centro storico di Ostuni ospita la 23esima edizione della “Notte di San Giovanni”, evento che apre ufficialmente l’estate ostunese, in varie location spettacoli di teatro, musica, danza, video arte e i “Dolcetti di San Giovanni”.

A Cisternino per la prima edizione del Festival “Direzione alterità”, secondo appuntamento in Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 21 il concerto di Musica Nuda.

Domenica 25 giugno 2017

Domenica sera a piedi, tra il mare e il bosco a Costa Merlata di Ostuni, una passeggiata di bassa difficoltà, tra lucciole, grilli, civette, si parte alle 21 da Masseria Lamasanta.

A Cisternino il laboratorio urbano Jan-net compie 2 anni, alle 19 in via XIV Maggio, il racconto dell’ultimo anno di attività e LIVE MUSIC.

A Carovigno ultimo appuntamento con “Note di Stelle” in corso Vittorio Emanuele, prevista l’esibizione del gruppo “I PAIPERS”.

A Ceglie Messapica la X Fiera Magica a Pere Rosse, sulla prov. Ceglie-Ostuni, con laboratori ed esperienze gastronomiche a confronto, non mancherà la pizzica pizzica

A San Vito dei Normanni serata di Musica Live e pizzica, in corso Leonardo Leo con il gruppo “Malarazza”.