Lonely
Lonely
Volantino Spazio Conad Mesagne

Lonely Planet e Radio Capital non si fermano nemmeno dopo 5 continenti, 11 Paesi, 17 viaggi: sino a sabato 5 luglio saranno in Puglia. Dal Gargano “slow”, nello stile della Running Week, alla Valle d’Itria in bicicletta, la conduttrice di Capital in the World Doris Zaccone e Angelo Pittro di Lonely Planet Italia vivranno una delle regioni più vivaci e affascinanti del nostro Paese in modo differente dal solito.

E poi i percorsi dedicati a Federico II, le meraviglie delle dune di Campomarino, l’esperienza del pescaturismo, i panorami di Trani e Gallipoli: sarà una settimana radiofonica ad alta densità pugliese, tra luoghi ed esperienze, natura e storia. Sui canali social di Lonely Planet potrete seguire in diretta la trasferta e le trasmissioni in terra pugliese: su Twitter gli hashtag #PugliaLP e #weareinpuglia aggregheranno i contenuti della community, mentre la board dedicata su Pinterest e condivisa con Viaggiareinpuglia si arricchirà di nuove foto dal viaggio.

Per chi ha pianificato una vacanza in Puglia sarà un’occasione unica per scegliere percorsi alternativi e modi di viaggiare differenti; per gli altri un richiamo irresistibile ad una prossima visita. Sino a sabato 5 luglio dalle 12 alle ore 13, foto, racconti, informazioni raccolte dagli inviati su twitter.com/lonelyplanet_it – facebook.com/lonelyplanetitalia – pinterest.com/lonelyplanetit – capital.it – facebook.com/pages/Capital-in-the-world/156798771012410 – viaggiareinpuglia.it – twitter.com/viaggiarepuglia – instagram.com/viaggiarepuglia

Comunicato stampa lonelyplanetitalia.it