Villa Castelli municipio
Villa Castelli municipio

Interviene la vigilanza e sventa il furto all’interno della scuola. Intorno alle 16 di ieri pomeriggio , è scattato il sistema d’allarme della scuola media di Villa Castelli.

L’impianto radiocollegato con la centrale operativa dell’istituto di vigilanza “LA VEDETTA “ ha funzionato alla perfezione,tanto che nel giro di pochi minuti una pattuglia è giunta sul posto. Il vigilantes ha trovato all’interno del plesso un giovane di corporatura robusta che, dopo aver forzato un ingresso , si aggirava per ok piano superiore e si era già impossessato di due computer , un tablet e due contenitori dì monetine dei distributori automatici.

Quando la guardia giurata gli ha intimato di fermarsi, il ladruncolo ha gettato per terra la refurtiva è se l’è data alla gambe. Dopo un po’, è sopraggiunto il dirigente scolastico che, constatato come non mancasse alcun che, si è complimentato con l’autore del tempestivo intervento.Grazie al perfetto funzionamento dell’antifurto e all immediata sinergia tra la centrale operativa è stato possibile sventare un furto che avrebbe altrimenti potuto fruttare diversi centinaia di euro e di conseguenza d’anni alla scuola.