bgm XS
bgm XS

La Bgm si è arresa contro il Trevi in Umbria

Sabato scorso si è conclusa in Umbria, il cammino nei play off promozione per la B1 femminile di pallavolo per la Bgm Brindisi San Vito Volley.
Sabato sera, in gara 3, la squadra allenata da coach Capozziello è stata battuta per la seconda volta dalle padrone di casa che hanno così staccato il biglietto per la fase successiva della post season, in cui affronteranno le campane del Torre Annunziata.
I tre confronti tra le brindisine ed il Trevi, svoltisi in rapida successione, hanno visto prevalere, alla fine, le umbre che, dopo il passo falso iniziale hanno saputo pareggiare i conti, violando il PalaMacchitella mercoledì scorso, ed assestare il colpo del ko sul proprio campo di gioco ieri sera.
La Brindisi-San Vito Volley è dunque costretta ad abbandonare la scena, non senza qualche rimpianto.

Il numeri dell’incontro
TREVI – BRINDISI SAN VITO 3-0 (25-18, 26-24, 25-23)
Lucky Wind Granfruttato TREVI: Della Giovampaola 1, Favoriti 13, Monaci, Ciancio (L1), Capezzali 15, D’Ercole 7, Pistocchi 1, Capponi Brunetti (L2), Campana 5, Casareale 12, Muzi 6, Sabbatini: all. Bosi.
Bgm BRINDISI SAN VITO VOLLEY: Diviggiano 8, Della Rosa 8, Della Rocca (L), Romano 8, Carbone 6, Valente, Basciano 10, Labate 5, Amatori, Spinelli; all. Capozziello