under 18VolleySanVito
under 18VolleySanVito
Volantino Spazio Conad Mesagne

Battuto il Brindisi in finale per 3-0

Nello scorso week end la squadra maggiore della Cedat85 San Vito, impegnata nella serie B1 femminile, è rimasta alla finestra (avrebbe dovuto ospitare il Brindisi che, come è noto, si è ritirato dal campionato). Tutti i riflettori, pertanto, sono stati puntati sulle squadre minori che hanno regalato grosse soddisfazioni.

Proprio nei giorni scorsi, infatti, è arrivato il titolo provinciale under 18 femminile, conquistato proprio ai danni del Brindisi, battuto nella finalissima per 3-0. Gran bella prova delle ragazze allenate da Tony Maggiore che ora si preparano ad affrontare la fase regionale del torneo: si inizia la settimana prossima con la prima delle due gare in programma e sarà il San Cassiano (Le) alle ore 19,00 di lunedì 2 marzo, il primo avversario per Trotti e socie.

Per quanto riguarda il settore maschile, vi è da dire che la prossima settimana inizia anche il girone di ritorno del campionato di Prima Divisione: i ragazzi allenati da Tony Lo Re hanno chiuso l’andata con quattro punti in classifica, frutto di una vittoria ed una gara persa al quinto set su cinque partite disputate. Ad inizio campionato le previsioni non erano poi così rosee, vista la quasi totale assenza di esperienza e l’età molto giovane della compagine biancazzurra. La prima gara di ritorno sarà a Cisternino contro l’Athena.

Tornando alla squadra maggiore, le atlete della Cedat85 San Vito allenate da Enrico Caputo si preparano ad affrontare, questo sabato, in trasferta, la capolista della B1.