Tre le auto coinvolte nella collisione avvenuta intorno alle ore 7,50 di oggi (30 giugno): muore in ospedale un pensionato di 84 anni di San Vito dei Normanni
Uno spaventoso incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, all’altezza della caserma Carlotto, sede della Brigata Marina San Marco: un 84 enne di San Vito dei Normanni, Felice Epifani, è morto in ospedale, per le gravi ferite riportate, altri due automobilisti sono rimasti feriti lievemente.

BRINDISI – Uno spaventoso incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Vito dei Normanni, all’altezza della caserma Carlotto, sede della Brigata Marina San Marco: un 84 enne di San Vito dei Normanni, Felice Epifani, è morto in ospedale, per le gravi ferite riportate, altri due automobilisti sono rimasti feriti lievemente.
Tre le auto coinvolte nella collusione avvenuta intorno alle ore 7,50 di oggi (30 giugno): si tratta di una Fiat Multipla che ha terminato la sua corsa sulla siepe che delimita il parcheggio della caserma, di una Volkswagen Golf che si è fermata di traverso al centro della strada e di una Fiat Croma che si è scontrata con un muretto perimetrale. Alla guida della Multipla c’era Epifani, al volante della Golf F.L 22 anni, mentre alla guida della Croma V.A, 54 anni.

Sul posto il personale del 118, polizia municipale, polizia stradale e vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto dalla Multipla il pensioanto 84enne di San Vito dei Normanni. L’uomo è stato condotto all’ospedale Perrino in gravi condizioni, dove è deceduto a distanza di qualche ora.
Stando a una prima ricostruzione del sinistro, parre che la Golf viaggiasse verso San Vito dei Normanni, mentre la Multipla procedeva verso Brindisi. Non è escluso che a provocare la collisione possa essere stato un sorpasso azzardato.
Fonte: Brindisi Report