Mister Vito Basile
Volantino Spazio Conad Mesagne

Le parole di Mister Vito Basile dell’ASD Castellana C5 prima della trasferta in terra molisana contro lo Sporting Venafro.

Un esame impegnativo attende l’Asd Castellana C5 nella Ventunesima giornata del campionato nazionale di serie B. Dopo l’ottimo pareggio contro il Canosa seconda forza della classe, i biancoblu’ sabato pomeriggio saranno di scena in terra molisana, dove affronteranno lo Sporting Venafro.

Mister Vito Basile commenta così: “Sabato scorso abbiamo fatto un grandissimo risultato contro una grandissima squadra, il primo tempo è stato giocato ad un livello molto alto da parte nostra, infatti a fine primo tempo eravamo sul punteggio di 2 a 0, padroni del campo e della partita. Il secondo tempo ovviamente noi ci aspettavamo la loro reazione anche perché affrontavamo la seconda forza del campionato, loro hanno spinto tanto riuscendo ad arrivare al pareggio.”

“Da parte nostra, ci teniamo stretta questa prestazione e questo risultato, perché pareggiare con il Canosa non è da tutti. Sabato prossimo andremo a Venafro che nonostante la sconfitta di sabato scorso rimediata a Potenza è una signora squadra, avremo qualche assenza, però lavoreremo in settimana per cercare di portare punti a Castellana”.