DSC 6845 scaled
DSC 6845 scaled

Happy Casa Brindisi comunica il rinnovo di partnership con ‘Che gusto Cucinelli’ fornitore ufficiale per la terza stagione consecutiva in Lega A.

L’azienda, ormai diventata in città un brand di gusto e qualità, gestita da mamma Rossana e dal figlio Mino, ha riformulato ancora una volta l’impegno con la pallacanestro locale da sempre questione di cuore e grande passione di famiglia.

Piatti pronti, servizi di catering, asporto, buffet, panificazioni, tarallificio, biscottificio, rosticceria, pizzeria e tanto altro sono i servizi offerti nei 3 punti vendita aperti a #Brindisi in Corso Roma, 116 – Via Aosta, 48 e in via Marco Pacuvio con la pizzeria Spacca Napoli.

Leggi anche  Sassari KO: la Happy Casa timbra il biglietto per la semifinale di Supercoppa

Che gusto Cucinelli è una realtà importante nel settore deliveroo, in cima alla lista delle recensioni degli utenti per velocità consegne e qualità del cibo tanto da fornire alla squadra e tutto lo staff diversi pasti prima di alcune lunghe trasferte della stagione sportiva.

Aperto tutti i giorni, tranne la domenica mattina, che gusto Cucinelli aspetta tifosi, appassionati e abbonati biancazzurri con promozioni e sconti speciali per i buffet e i servizi di catering a domicilio.

Ormai parte integrante della nostra famiglia, continuiamo tutti insieme verso grandi traguardi : #ForzaBrindisi

L’articolo ‘Che gusto Cucinelli’ fornitore ufficiale NBB proviene da New Basket Brindisi.