DSC 9673

Happy Casa Brindisi annuncia con soddisfazione l’ingresso in società della Go Up srl, new entry in qualità di Silver Sponsor per la stagione 2021/22.

La Go Up S.R.L nata nel 2006 e sita in Bari alla via Fanelli 285, è azienda leader nel settore del noleggio delle piattaforme aeree autocarrate e cingolate, camion gru, ponteggi elettrici e bicolonna, montacarichi, bilance a funi sospese e tanto altro.

L’azienda si distingue oltre che per la molteplicità dei servizi anche per la professionalità ed esperienza nel settore del noleggio che viene messa a completa disposizione del cliente grazie al vasto parco mezzi il tutto con il supporto di personale altamente qualificato e specializzato.

Inoltre la Go Up srl nella sua molteplicità di servizi per cantieristiche e privati, offre noleggi di autoscale, ascensori da cantier , montacarichi, carrelli elevatori e bagni chimici.

È da diverso tempo che il direttore commerciale Fanigliulo mi corteggia affinché sposassi il progetto brindisino – dichiara il titolare e amministratore dell’azienda Giuseppe Traversa – e finalmente, per mia grande gioia devo ammettere, ho accettato la sua proposta e sono entrato a far parte di questa splendida famiglia; perché si, questa oltre a essere una super e organizzata società sportiva è una grande famiglia. Sono un appassionato di sport, ex giocatore di basket e con la mia azienda ho deciso di investire delle risorse sul territorio brindisino e oggettivamente, con i grandi risultati sportivi ottenuti in questi ultimi anni, la crescita concreta nei numeri in termini mediatici, di visibilità e appeal, la NBB è sinonimo di eccellenza assoluta. E poi mi piace pensare che insieme, arriveremo sempre più su e sempre più in alto verso grandi traguardi e nuovi successi”.

Per maggiori info visitare il sito internet www.goupnoleggiopiattaformeaeree.it o chiamare al numero 080. 5481225.

Grazie ‘Go Up srl’ per il supporto e benvenuti nella nostra famiglia biancazzurra! #ForzaBrindisi

L’articolo Go Up Srl nuovo Silver Sponsor Happy Casa Brindisi proviene da New Basket Brindisi.