DSC 3572

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con “Il Porticciolo”, storico locale gestito con passione e sapienza da Fabrizio e Marco Tregua sin dal 2014 presso la Marina di Brindisi in via Dardanelli 2.

Il Porticciolo, aperto tutti i giorni con orario continuato tranne la domenica sera, è entrato a far parte della famiglia NBB in qualità di Silver Sponsor sul finale della scorsa stagione sportiva nella corsa playoff.

Una location da favola, adatta per meeting aziendali e piccole cerimonie all’esterno, ormai feudo biancazzurro in cui è stato celebrato il matrimonio di Ousman Krubally, nostro ex giocatore, e la cena di fine anno della squadra in un panorama mozzafiato dove creatività, eleganza e tradizione si fondono alla straordinaria bellezza della natura che fanno da sfondo alla protagonista assoluta : la cucina marinara.
Pesce fresco tutti i giorni, frutti di mare, crostacei pregiati accompagnati dalle tante etichette delle più rinomate cantine vinicole nazionali e internazionali.

“Il Porticciolo” è anche caffè bar, per colazioni di lavoro o sorseggiare un drink e fare degli aperitivi con sfiziosità ricercate su una terrazza naturale vista mare oltre che servizio catering a domicilio.

Per info e prenotazioni: www.ilporticciolobrindisi.it o chiamare allo 08311790767.

Grazie per il supporto e #ForzaBrindisi

L’articolo ‘Il Porticciolo’ si conferma Silver Sponsor proviene da New Basket Brindisi.