Kaelya Basket: al via il secondo anno del Progetto Scuola alla Giovanni Bosco

palasport 2006
palasport 2006

Kaelya Basket: al via il secondo anno del Progetto Scuola alla Giovanni Bosco

La nostra ASD continua spedita nella sua programmazione per il futuro e lo fa rivolgendo il proprio sguardo alle nuove generazioni, vera linfa dello sport e del nostro movimento cestistico cittadino.

Riparte così dall’unione di intenti di più figure che la Società ha voluto e formato il progetto scuola che si terrà presso la scuola elementare “Giovanni Bosco” per consentire a bambini di diverse età di avvicinarsi al mondo della pallacanestro rilanciando ulteriormente la nostra disciplina nel primo anno post-pandemico.

Leggi anche:  Sanita’-punti di primo intevento Ceglie e Mesagne. Caroli: si gioca alla lotteria della salute sulla pelle dei brindisini

Già dallo scorso anno scolastico il Kaelya Basket si era affacciato nelle scuole presentando gratuitamente il proprio progetto ben accolto da dirigenti scolastici, docenti e soprattutto dai più piccoli che potranno ora essere protagonisti per il secondo anno consecutivo di un percorso che la società messapica ha programmato e voluto fortemente.

Con l’auspicio che questa nuova avventura possa portare rinnovate soddisfazioni auguriamo un buon lavoro a tutt* i nostri collaboratori:
Dott.sa Maria Venerito
Dott. Rodio Gabriele
Dott.sa Mina Turrisi
Istruttore Roberto Lombardo