Z61 7207

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con l’agenzia immobiliare Santa Teresa di Marco e Stefano Greco, sede territoriale del Gabetti Franchising di Brindisi Centro, sponsor ufficiale anche per la stagione sportiva 2021/2022.

Una partnership che si consacra per il quarto anno consecutivo, un vero e proprio legame che si rinsalda stagione dopo stagione con i colori biancoazzurri.

Il gruppo Gabetti, con sede a Brindisi in via Alfredo Cappellini 14, ha spostato il progetto Happy Casa mostrando grande entusiasmo e professionalità investendo risorse importanti nell’unica realtà cestistica del Sud Italia.

Il gruppo Gabetti marchio di prestigio con sede a Brindisi in via Alfredo Cappellini 14, rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dei propri professionisti, che lavorano seguendo i semplici principi della collaborazione: elemento prezioso per la trasmissione del sapere aziendale e di tutti gli strumenti necessari alla corretta formazione professionale di nuovi affiliati, propone diverse e vantaggiose soluzioni per acquisizioni immobili, affitti, locazioni e tanti altri servizi.
Tramite una visione trasparente, strettamente legata alla dinamicità del mercato immobiliare, e una policy che tutela la crescita professionale dei propri consulenti, Gabetti è il partner ideale per il raggiungimento degli obiettivi professionali.

Gabetti-Grimaldi sempre più al fianco della Happy Casa Brindisi! #ForzaBrindisi

L’articolo L’agenzia immobiliare Gabetti-Grimaldi si conferma Sponsor NBB proviene da New Basket Brindisi.