Z61 3499 scaled
Z61 3499 scaled

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare il rinnovo di partnership con ‘Materia”, in qualità di fornitore ufficiale per la stagione sportiva in corso.

Materia – come a casa – è una delle prima attività sorte nel contesto dei portici di via Rubini, storica via che attraversa il centro di Brindisi. Nato come piccolo “bitter bar” e birreria, il giovane titolare Davide Mauro l’ha voluto trasformare in un vero e proprio bistrot aperto anche a pranzo, aggiungendo alla già ricca offerta, piatti della cucina tipica tradizionale, stuzzicherie varie, aperitivi, panini, taglieri, insalate e molto altro.

Per accompagnare al meglio le serate inoltre si può scegliere tra una vasta scelta di birre artigianali, vini locali e nazionali oltre una variegata scelta di drink e cocktail frutto di studio, ricerca e tanta passione per questo lavoro.

Leggi anche  Vitucci: “Troppi errori, non abbiamo avuto la consistenza necessaria nei momenti cruciali”

Materia, è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle ore 11:00 fino a chiusura e aspetta clienti, tifosi, abbonati e appassionati per far scoprire le sue nuove proposte gourmet e deliziare anche i palati più esigenti con lo sconto dedicato a tutti gli amici biancazzurri.

Materia & Happy Casa ancora insieme: #ForzaBrindisi

L’articolo ‘Materia’ si conferma fornitore ufficiale NBB proviene da New Basket Brindisi.