DSC 1581 scaled
DSC 1581 scaled

Happy Casa Brindisi è lieta di confermare nella famiglia biancoazzurra l’Ottica De Bernardi, realtà orgogliosamente brindisina che ama la propria città e il territorio in cui quotidianamente opera ed investe risorse.

L’Ottica De Bernardi, continuamente alla ricerca di aziende e prodotti innovativi, tecnologicamente avanzati, è impegnata a far fronte alle più complesse esigenze della clientela ed è sempre pronta ad offrire il massimo del servizio e supporto post vendita. L’impegno professionale profuso dallo staff non è finalizzato alla pura “vendita”, ma è rivolto al gradimento e alla gratifica di accogliere, con un sorriso, il cliente che ritorna in negozio soddisfatto.

La storia dell’Ottica De Bernardi parte dal lontano 1935 quando Luigi De Bernardi inizia a lavorare come dipendente in un piccolo negozio di fotografia in Corso Garibaldi che, dopo pochi anni e con grandi sacrifici, rilevò insieme alla moglie Gianna. Nel 1949 Giovanni De Bernardi, detto Nino, darà un importante contributo di sviluppo ed una svolta all’attività: De Bernardi fotocine diventa anche ottica. Dal 1987 in poi, l’azienda diventa a conduzione completamente familiare: dalla moglie Anna, ottica specializzata in contattologia, al figlio optometrista Luigi, dalla sorella ottica Antonella al marito tecnico di laboratorio Giancarlo fino ad arrivare alla IV generazione con il loro figlio Matteo .

Non ci sono strane alchimie, il successo e la longevità dell’attività risiedono nell’amore e nella professionalità spesi nel lavoro.

Da sempre grandi appassionati di pallacanestro e tifosi brindisini, saranno per il secondo anno consecutivo nostri partner e fornitori ufficiali!  #ForzaBrindisi

L’articolo Ottica De Bernardi partner e fornitore ufficiale proviene da New Basket Brindisi.