VIN 6618

Coach Frank Vitucci ha commentato così la netta sconfitta patita dalla Happy Casa per mano della Pallacanestro Reggiana all’Unipol Arena:

“Per noi è stata una bruttissima partita, nel primo tempo da un punto di vista offensivo, nel secondo anche difensivo. Bisogna dar merito ai nostri avversari per aver fatto invece un’ottima prestazione. Purtroppo il risultato è giusto, è stata una performance di scarso livello ed io mi prendo la responsabilità perché sono l’allenatore di questa squadra. Adesso c’è la necessità di reagire al più presto, giocare con molta più umiltà e attenzione. Questo è un campionato molto difficile che va affrontato sempre con grande concentrazione e determinazione contro ogni avversario. Voglio sperare che i miei giocatori capiscano la dura lezione e si rimettano a fare le cose come abbiamo fatto all’inizio del campionato”.

Leggi anche  B&B La Piazzetta nuovo fornitore ufficiale NBB

L’articolo Vitucci: “Performance di scarso livello, mi prendo la responsabilità da allenatore di questa squadra” proviene da New Basket Brindisi.