IMG 20210920 191406 1

Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry e accogliere nella famiglia biancoazzurra Yamamoto Nutrition Brindisi, rivenditore ufficiale sito in Viale Aldo Moro, 17 a Brindisi.

L’azienda Yamamoto Nutrition ha rivoluzionato negli ultimi anni il settore della integrazione, applicando una ricerca meticolosa e un approccio rigoroso basato sulla scienza per lo sviluppo di formulazioni premium. I brand Yamamoto vengono sempre scelti per il lancio di nuovi brevetti o come quelli esposti nelle maggiori fiere del fitness e di settore e, a differenza di altri marchi, il 100% dei prodotti sono made in Italy.

Lo store avviato dalla proprietaria Luana Carparelli e gestito insieme al marito Mauro (nostro grande tifoso e appassionato ) è il punto di riferimento per la vendita al dettaglio di integratori e alimenti per lo sport oltre che di materiale tecnico agonistico . Attraverso una consulenza personalizzata, è possibile stilare programmi di allenamento per uomo e donna, un’adeguata preparazione atletica agonistica e dilettantistica e consigli per la nutrizione e una sana alimentazione.

Sono molto emozionata e felice – dichiara la titolare e atleta professionista Luana Carparelli – . Dopo anni di sacrifici vedere il nome del mio piccolo negozio al fianco dei giganti della pallacanestro e di una società di serie A è davvero motivo di orgoglio”.

Yamamoto Sport e Nutrition aspetta tutti i tifosi, abbonati e member della Happy Casa ogni giorno, dal lunedì al sabato con tanti sconti e promozione dedicate.

Benvenuti in biancoazzurro: #ForzaBrindisi

L’articolo Yamamoto Nutrition Brindisi nuovo sponsor NBB proviene da New Basket Brindisi.