Rientrato a casa l’avvocato Saredelli, probabile candidato sindaco del centro destra alle prossime amministrative, è stato sorpreso da due ladri.
Si è imbattuto in due topi di appartamento che proprio in quel momento stavano per svaligiare la sua abitazione e ne è scaturita una colluttazione in cui ha avuto la peggio.
L’avvocato di San Vito dei Normanni Tommaso Sardelli è la vittima di un’aggressione che si è verificata intorno alle ore 19 di sabato scorso (11 gennaio), nel centro di San Vito dei Normanni. Il professionista, mentre rientrava a casa, ha colto sul fatto due uomini con volto coperto. Questi hanno reagito colpendo Sardelli in testa. Poi si sono dileguati a bordo di una Fiat Panda di colore giallo, presumibilmente oggetto di furto.
Il legale ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni e i colleghi del Norm della locale compagnia, che hanno sequestrato il piede di porco utilizzato per forzare la porta di ingresso. Nessuna impronta, però, è stata rilevata sul reperto. I militari hanno inoltre acquisito le immagini riprese dalle telecamere che si trovano nelle vie limitrofe. L’avvocato si è recato presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove ha ricevuto le cure del caso.