L’ufficializzazione della permanenza della Valle d’Itria Basket Martina in serie C apre nuovi scenari sul futuro del basket martinese.

La società: “ Cerchiamo nuovi partner, la partecipazione al prossimo campionato non è garantita ”

L’attenzione della società, dopo aver salvato il titolo, appianato i debiti e chiuso il bilancio in positivo, adesso è rivolta al necessario coinvolgimento e imprescindibile ingresso di nuove forze economiche che possano garantire la partecipazione alla stagione sportiva 2017/2018 e magari gettare le basi per un progetto a lungo termine con serenità e forti motivazioni.

Leggi anche:  Modifiche alla circolazione per consentire l’esecuzione di lavori

L’attuale dirigenza, compiendo un ulteriore passo per garantire un futuro al basket martinese, ha effettuato l’iscrizione al prossimo campionato di C, ma dal 6 luglio ci saranno 10 giorni di tempo affinchè nuove forze si aggreghino e si avvicinino al movimento. In caso contrario la società si vedrà costretta a rinunciare al campionato di serie C regionale e si limiterà a promuovere la sola attività giovanile.

Leggi anche:  Pubblicato sul sito del Comune l’avviso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di affitto

Guarda Apulia WEB TV