Sconfitta interna per la Happy Casa Brindisi all’ultima partita dell’anno solare 2021, nel finale di gara contro la Carpegna Prosciutto Pesaro.

Questo il commento post partita di coach Frank Vitucci: “Spiace molto per la sconfitta in un match in cui abbiamo preso tanti rimbalzi, dieci tiri in più e sbagliato tredici liberi. Non siamo riusciti a capitalizzare queste statistiche importanti e gli avversari si sono dimostrati più scaltri di noi. Siamo troppo acerbi per questo livello e momento di stagione dove dovremmo aver già accumulato esperienza di squadra nel doppio impegno LBA e BCL. Bisogna ritrovare quell’energia necessaria per capitalizzare ciò che facciamo in campo. Venivamo da una settimana non semplice tra viaggi, problemi ad Adrian e recupero di Gaspardo ma non accampiamo scuse pur avendo perso Zanelli in corso d’opera. Occorre fare un bel reset senza panico, ma con attenzione e lucidità, avendo a disposizione settimane intere per allenarci insieme con pazienza“.

L’articolo Vitucci: “Reset alla ricerca dell’energia necessaria. È stata una settimana non semplice” proviene da New Basket Brindisi.

Guarda Apulia WEB TV