Le dichiarazioni di coach Frank Vitucci al termine della sconfitta della Happy Casa Brindisi sul campo della Germani Brescia al PalaLeonessa A2A.

Una partita molto difficile in cui abbiamo giocato bene i primi 15 minuti ma dove è venuta a galla la fatica e un livello di energia molto basso, non sufficiente a fronteggiare una squadra che mi è parsa molto più in salute dal punto di vista fisico e atletico. Le ultime tre settimane sono state a dir poco complicate, qualche giorno fa sembrava di essere ad agosto e non a gennaio. Non sono scuse ma semplici costatazioni dell’attuale momento. Adesso però siamo sani e dobbiamo cercare di recuperare in fretta ogni stilla di energia e attenzione. Il campionato va avanti e mercoledì avremo una partita molto importante in casa contro Napoli per terminare il nostro girone di andata. Al termine, tireremo una riga e capiremo che cosa fare“.

Leggi anche:  Apulia Diagnostic rilancia la partnership: Silver Sponsor 2021/22

L’articolo Vitucci: “Settimane molto complicate. Dobbiamo cercare di recuperare ogni stilla di energia e attenzione” proviene da New Basket Brindisi.

Guarda Apulia WEB TV